Cambiare lingua ai programmi di Internet

Forum di supporto per utenti di lingua italiana
Forum rules
Topics in this forum are automatically closed 6 months after creation.
Locked
Pavolino

Cambiare lingua ai programmi di Internet

Post by Pavolino »

Buonasera a tutti,
come faccio a cambiare lingua (dall'inglese all'italiano) al programma di posta thundenbird e a mozilla firefox?
Se dovessi cambiare indirizzo e-mail, o non volessi più utilizzare il mio account su questo pc (per esempio se lo regalassi), come faccio a cancellare i dati del mio server di posta da thundenbird? Magari con i programmi in italiano lo capisco da solo...

Grazie!
Last edited by LockBot on Wed Dec 28, 2022 7:16 am, edited 1 time in total.
Reason: Topic automatically closed 6 months after creation. New replies are no longer allowed.
Oc3lot

Re: Cambiare lingua ai programmi di Internet

Post by Oc3lot »

Gli aggiornamenti automatici dovrebbero scaricare i pacchetti per tradurteli in ita. Dalle impostazioni di sistema -> lingua è settato l'italiano?
Se si allora scarica manualmente i pacchetti dal gestore dei pacchetti, devi installare i seguenti pacchetti:
firefox-locale-it thunderbird-locale-it

Da firefox e thunderbird vai nelle impostazioni -> addons manager -> languages e attivi l'italiano
Pavolino

Re: Cambiare lingua ai programmi di Internet

Post by Pavolino »

Oc3lot wrote:Gli aggiornamenti automatici dovrebbero scaricare i pacchetti per tradurteli in ita. Dalle impostazioni di sistema -> lingua è settato l'italiano?
Se si allora scarica manualmente i pacchetti dal gestore dei pacchetti, devi installare i seguenti pacchetti:
firefox-locale-it thunderbird-locale-it

Da firefox e thunderbird vai nelle impostazioni -> addons manager -> languages e attivi l'italiano
Sono riuscito a tradurre anche libreOffice. Dalle impostazioni di sistema avevo settato l'italiano, quindi è bastato scaricare i pacchetti che mi hai indicato e ha fatto da sé.
Grazie mille!
Locked

Return to “Italiano - Italian”